Vedere tutte le chiese

Durante la «Lunga notte delle chiese» vi invitiamo a conoscere più da vicino le diverse chiese cattoliche e riformate: non solo gli edifici e le peculiarità architettoniche, bensì tutto quanto vi è da scoprire. Un evento per bambini e genitori, appassionati di architettura e amanti della musica, credenti e non credenti, sportivi, giardinieri, ... in altre parole si tratta di un evento adatto a tutte le persone che amano ampliare il proprio orizzonte e a coloro che desiderano semplicemente vedere la chiesa in una veste diversa dal solito. Un programma speciale e una notte particolare: proprio le caratteristiche che possono descrivere la chiesa. Tutti gli eventi sono gratuiti. La nostra chiesa ha molto da offrire!

Selezionare Cantoni
Lade Filter