«Lunga notte delle chiese 2021»

La «Lunga notte delle chiese» è un evento per bambini e genitori, appassionati di architettura e amanti della musica, credenti e non credenti, sportivi, giardinieri, ... in altre parole si tratta di un evento adatto a tutte le persone che amano ampliare il proprio orizzonte e a coloro che desiderano semplicemente vedere la chiesa in una veste diversa dal solito. Se non volete partecipare ad alcun evento, limitatevi ad ammirare gli interni delle chiese illuminati solo dalle candele. La nostra chiesa ha molto da offrire! Naturalmente avete anche la possibilità di partecipare ai culti. Approfittate dell’occasione per, … assistere a un avvincente passaggio da elementi classici a elementi moderni, … discutere dei temi di attualità in uno scambio interessante, … per ritagliarvi dei momenti di silenzio per voi stessi.

Selezionare Cantoni
Lade Filter